mercoledì 9 aprile 2014

"Storie d' Estate" di Sonnie Demone Cuorleone (Silence)



Ritorna quell'estate calda,
come quella prima e quella prima ancora..
Ritorna quel calore umido,
quella voglia di sentire..
anche solo per pochi attimi fuggenti,
..un brivido di fredda passione.

Ritorna quella storia,
la storia di noi due
anche se in realtà
noi due non siamo mai esistiti,
almeno non come nelle mie brame,
brame che rispecchiano i tuoi occhi in ogni mia calda notte.

Tu. Ritorni in ogni estate,
prendi in affitto quel posto
che è sempre stato tuo,
nessuno ha mai sostato in quell'appartamento
perchè chiunque avesse voluto
non avrebbe mai trovato lo spazio necessario.

Ci siete tu ed i tuoi capelli d'oro,
Prepotentemente impiantati nei giorni d'estate,
tu ed il tuo portamento,
i tuoi tacchi a spillo percossi al ritmo del mio battito,
ma voi non sapete di essere lì, non lo sapevate.

Ogni notte dormi tra le mie braccia,
Ogni notte ti accarezzo i capelli,
ogni notte ti osservo respirare
mentre io attraverso le ciglia, chiuse dal sonno,
per riuscire a vedere i tuoi occhi
che illuminano il buio di quelle notti d'estate;

ogni dannata Notte,
Quella notte che è Signora rivelatrice e illusionista dei miei desideri.
quella notte criminale, quella notte delicata.
in quelle notti, la tua voce fa da sottofondo ad ogni mio respiro,
ed ogni mio respiro è un sospiro di speranza.

Forse, anche stanotte dormirai accanto a me.




Link Utili:


Nessun commento:

Posta un commento